ISCRIZIONI SOGGIORNI CLIMATICI 2023

Pubblicata il 27/03/2023

Sono aperte le iscrizioni ai Soggiorni Climatici Anno 2023.

E' possibile presentare domanda di iscrizione presso l'ufficio protocollo durante gli orari di apertura al pubblico (Lunedì dalle 15.30 alle 17.30;  Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09.30 alle 12.30).
In alternativa è possibile trasmettere la domanda via mail, unitamente ad un documento di identità, al seguente indirizzo: info@comunepastrengo.it 

Le domande devono OBBLIGATORIAMENTE essere corredate di tutti i moduli compilati presenti in allegato e devono pervenire entro e non oltre il 11 aprile 2023. 
 
PAGAMENTI CON SISTEMA PAGO PA 

Ogni iscritto dovrà versare al Consorzio l’acconto di 150,00 euro esclusivamente subito dopo la conferma dell'iscrizione da parte del consorzio, ed il saldo un mese prima della partenza;

I PAGAMENTI (ACCONTO E SALDO) DEVONO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE CON IL SISTEMA PAGO PA, accedendo al sito consortile al seguente link : PAGAMENTO SPONTANEO


PER GLI INTERESSATI AL SOGGIORNO PRESSO L’HOTEL REGINA DI SALSOMAGGIORE IN PROGRAMMA DAL 14 AL 28  MAGGIO PV, ESSENDO I TEMPI RISTRETTISSIMI, LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE RACCOLTE IMMEDIAMENTE E COMUNICATE (ANCHE GIORNALMENTE) AL CONSORZIO. IL PAGAMENTO, CON LE MODALITA’ “PAGO PA”, DOVRA’ ESSERE CON IMPORTO INTERO (NON ACCONTO) E DOVRA’ AVVENIRE SOLO DOPO LA CONFERMA DEL CONSORZIO. I moduli da utilizzare sono gli stessi per tutti i soggiorni.
Si ricorda che i partecipanti devono essere autosufficienti e di aver compiuto 60 anni (se in coppia, almeno uno deve averli compiuti). Informativa presente nel "Regolamento d'accesso ai soggiorni", scaricabile dal sito consortile ( Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - Atti Generali ).

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, si prega di contattare il Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici al numero: 045 593335.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Depliant soggiorni climatici anno 2023.pdf 1.85 MB
Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SOGGIORNI 2023.doc 42.5 KB
Allegato SCHEDA SANITARIA ANZIANI.doc 26.5 KB
Allegato DICHIARAZIONE AUTOSUFFICIENZA 2023.doc 38.5 KB

torna all'inizio del contenuto